Autunno/inverno 2015-16

Le collezioni tessuto e jersey del lanificio Botto Giuseppe approcciano la stagione Autunno / Inverno 2015-16 con baldanza ed entusiasmo: solo da questi presupposti positivi infatti possono scaturire le frizzanti novità necessarie a coinvolgere un mercato che ne ha estremo bisogno.

 

Novità che riguardano innanzitutto le superfici: increspate e tridimensionali in lana stretch, rilevate quasi geometriche nelle miste in lana/seta, super opache nei finissaggi "Liquid Wool", extra piatte e quasi artificiali nelle tipologie più tecniche.

 

Novità che coinvolgono gli aspetti cromatici, resi granulosi e profondi da sofisticati fili mouliné, multicolor con riflessi cangianti, caldi ed avvolgenti in preziose disegnature saxony, oppure slavati ed abrasi quasi ad imitare i pellami.

 

Novità che soprattutto cambiano la mano dei tessuti, creando contrasti inediti di compattezze estremamente morbide e di fluidità secche e scattanti, mixando il tatto soffice e prezioso del double in lana-cachemire con la corposità frenata dei trattamenti "Multicontrol Weather".

 

Tutto ciò comunque ottenuto senza alterare, anzi esaltando, il prezioso binomio qualità/servizio, che oggi più che mai costituisce il vero DNA dell'azienda.